Benvenuta, estate degli scacchi!
Durante l'estate giocheremo a San Lorenzo e ci incontreremo (a partire dal 24/06/26) ogni mercoledì dalle ore 18:00 sulla terrazza dell'Inso Haus per giocare a scacchi.
Vogliamo stare all’aria aperta il più possibile e, tra le altre cose, utilizzare anche la grande scacchiera.
Che si tratti di principianti o di giocatori già esperti, di qualsiasi età, tutti sono i benvenuti, anche chi non è socio.