Hello Summer Scacchi

Scacchi

Icona del calendario
21.6.2026
Icona Autore/Autore
Scacchi
Icona Fotocamera/Foto
Scacchi

Benvenuta, estate degli scacchi! 

Durante l'estate giocheremo a San Lorenzo e ci incontreremo (a partire dal 24/06/26) ogni mercoledì dalle ore 18:00 sulla terrazza dell'Inso Haus per giocare a scacchi.

Vogliamo stare all’aria aperta il più possibile e, tra le altre cose, utilizzare anche la grande scacchiera.

Che si tratti di principianti o di giocatori già esperti, di qualsiasi età, tutti sono i benvenuti, anche chi non è socio.

Icona Segno di spunta/Gancio
Grazie, il messaggio è stato inviato.
Icona Croce/Chiusura
Non è stato possibile inviare il messaggio. Tutti i campi sono compilati?

Altri contributi