Congratulazioni al nostro Prof. Gerhard Crepaz, che è stato insignito della Stella d'Argento lunedì scorso presso la sede del CONI a Bolzano, per il suo impegno di tutta la vita nello sport, in particolare nell'atletica ai massimi livelli, per la sua professione di educatore sportivo di migliaia di giovani e per il suo instancabile impegno nella costruzione di numerosi impianti sportivi che fanno di Brunico una città sportiva esemplare dell'Alto Adige.
Nella foto: il Vice Questore Daniela Mengoni, il Commissario di Governo Vito Cusumano, Gerhard Crepaz e il Presidente Nazionale del CONI Alex Tabarelli!
Valentina Cavalleri ha ricevuto anche la medaglia di bronzo per la sportività!
'''
Congratulazioni vicissime al nostro Prof. Gerhard Crepaz per la sua vita dedicata allo Sport in primis all'atletica leggera ai massimi livelli alla sua professione di educatore fisico per migliaia di giovani nonche' per il suo impegno costante per la realizzazione di numerosi impianti sportivi che rendono Brunico una citta' esemplare per lo Sport in Alto Adige insignita oggi nella sede del CONI di Bolzano con la stella d'argento.
Nella foto: Daniela Mengoni vicaria del Questore di Bolzano, Vito Cusumano Commissario del Governo, Gerhard Crepaz e il presidente del CONI Alto Adige Alex Tabarelli