Squadra U17 di successo

Pallamano

Icona del calendario
28.11.2022
Icona Autore/Autore
Pallamano
Icona Fotocamera/Foto
Pallamano

"Una squadra - 2 facce" potrebbe essere il titolo dell'ultima partita degli U17 di domenica contro lo Schenna. Il primo tempo non è andato affatto secondo i desideri della squadra di Brunico. Dopo un inizio difficile e un deficit di 3:0 e 4:1, la squadra ha lottato per recuperare fino al 6:6, passando addirittura in vantaggio per 8:6 e riuscendo a mantenere la partita in parità. Una disattenzione nella costruzione del gioco e nel segnare, nonché 6 gol di fila per Schenna, hanno riportato la nostra squadra in svantaggio e così si è andati all'intervallo con un punteggio di 15:11 per gli avversari. Lì gli allenatori Leo Sartori e Sepp Santi hanno trovato le parole giuste e le ragazze del Brunico sono tornate in campo come cambiate, dove hanno mostrato un volto completamente diverso. Nel primo tempo Marie Aichner ha segnato 10 (!) degli 11 gol del Brunico, ma ora anche le altre giocatrici si sono assunte maggiori responsabilità ed è emersa una squadra forte. Sarah Hilber (1 gol), Alea Kaufmann (2), Seeber Tiana (3), Leonie Pichler (3) e Sandra Gatterer (4) hanno contribuito in modo determinante a far sì che questa difficile partita si concludesse con una netta vittoria delle ragazze U17 dell'SSV Brunico per 32:22. La giocatrice di spicco è stata naturalmente Marie Aichner con 19 (!) gol.

La prossima partita si svolgerà mercoledì alle 18.00. L'avversario sarà la squadra dell'Hochpustertal nella palestra del Campus di Brunico.

Anche la squadra femminile ha vinto la sua partita di sabato a Besenello contro la squadra di fondo completamente sovraccarica con 38:8. Anche qui hanno colpito le due sorelle Aichner, Kristin e Marie, con 7 e 9 gol rispettivamente. Kristin è anche la capocannoniera del campionato di A2 con 52 gol in 6 partite. Risultati e tabella A2

Altri contributi