In perdita - 50° SMM - 1° turno

Scacchi

Icona del calendario
10.11.2018
Icona Autore/Autore
Scacchi
Icona Fotocamera/Foto
Scacchi

10.11.2018 (wd) SSV Brunico non aveva grandi speranze per la partita inaugurale contro i campioni altoatesini in carica a squadre SK Deutschnofen/Alpengourmet. I due top board FM Valerio Luciani e Patrick Moling mancavano dalla rosa e ci sono state anche altre cancellazioni con poco preavviso. Questa circostanza ha permesso al giovane Daniel Colleselli di disputare la sua prima partita di campionato, nella quale si è subito comportato in modo soddisfacente.

I favoriti della valle Eggental sono stati in grado di superare facilmente l'assenza dell'IM Fabrizio Manca e hanno convertito il loro chiaro vantaggio Elo in punti pieni al più tardi nell'ultima partita. Alla fine, è stato grazie a Markus Peintner che SSV Brunico ha evitato la massima penalità: L'"artista della difesa" ha dimostrato ancora una volta di poter reggere il confronto con i pezzi neri contro avversari nominalmente molto più forti e ha ottenuto una rispettabile patta contro Markus Thurner.

Dopo il primo turno, le tre pretendenti designate al campionato Kaltern/Tramin, Gröden e Deutschnofen sono in testa alla classifica. La squadra della regione dell'Unterland è stata particolarmente impressionante, mandando a casa il Richter/Lask Bozen, terza classificata dello scorso anno, con una vittoria per 6 a 0. La stessa sorte è toccata alla squadra promossa Arci Bozen contro l'SC Gröden, che farà visita al Brunico nel secondo turno.

Icona Segno di spunta/Gancio
Grazie, il messaggio è stato inviato.
Icona Croce/Chiusura
Non è stato possibile inviare il messaggio. Tutti i campi sono compilati?

Altri contributi